Porte, serramenti, cancelli, serrature

Sicurezza, stile e affidabilità dal 1955

Marone Metal si occupa della produzione, installazione e riparazione di porte (da interno e blindate), serramenti (in alluminio e pvc), cancelli (scorrevoli, a battente, a sbalzo) e serrature (riparazione, sblocco e cambio) sin dal 1955, con annesso servizio fabbro specializzato. L’azienda, nata a Treviglio per volontà di Giuseppe Marone, è da sempre in gestione alla medesima famiglia, prima guidata da Francesco e poi dal figlio Fiorenzo.

Tradizione, esperienza, serietà e massima affidabilità contraddistinguono l’operato della società, che nel tempo si è sempre più specializzata, ampliando i propri servizi e la gamma di prodotti a disposizione dei clienti. Marone Metal cura tutte le fasi di sviluppo delle strutture di carpenteria leggera, porte, serramenti, persiane: dalla progettazione alla costruzione, fino all’installazione in loco, con interventi di riparazione infissi e sostituzione serrature effettuati da un fabbro specializzato.

Serviamo tutte le tipologie possibili di clienti, dai privati alle aziende di ogni genere, con puntualità e precisione. Proponiamo soluzioni originali, pensate per rispondere alle esigenze specifiche di ciascuno, con un’attenzione particolare verso la sicurezza, con la conversione delle serrature a cilindro profilo europeo, oltre alla installazione di cilindri anti bumping per privati, aziende, cantieristica. Operiamo in tutta la provincia di Bergamo e nell’area della Gera d’Adda.